Quantcast

Dote Comune, attivato un progetto anche a Vanzaghello

In Comune è aperto un progetto per tirocinio in area Amministrativa. La domanda va presentata entro il 10 dicembre: ecco tutti i criteri e le informazioni

Dote Comune Lombardia 2020

È stato pubblicato l’avviso 16/2019 di Dote Comune per la selezione di 154 tirocinanti da inserire nei Comuni della Lombardia dal 21 gennaio 2021.

Tra i Comuni interessati c’è anche Vanzaghello, dove è aperto un progetto per tirocinio in area Amministrativa.

È POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020 secondo le modalità previste dal bando (art. 7 e 8 e tabella A – pag. 22), scaricabile a questo link.

INFO E APPUNTAMENTI:
Tel. 0331 308944 – Fax 0331 658355 serviziallapersona@comune.vanzaghello. mi.it

Dote Comune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, Anci Lombardia, AncLab e i Comuni che hanno aderito. I partecipanti avranno la possibilità di sperimentarsi nei diversi ambiti comunali diventando, da semplici utenti, anche erogatori di servizi ai cittadini. Il progetto ha una durata di 3, 6, 9 o 12 mesi con un impegno di 20 ore settimanali circa.

E’ un programma che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia. Non possono accedere i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

Per ulteriori informazioni consulta questo link

Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore