Quantcast

Due decessi e quindici nuovi positivi. Il sindaco di Lonate Pozzolo: “Teniamo duro e superemo questo momento”

Il totale delle persone attualmente positive è 90, con l’età media che scende ulteriormente a 34,1 anni

Lonate Pozzolo municipio Comune

Il sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa ha comunicato ai lonatesi il nuovo aggiornamento dopo le comunicazioni ricevute da ATS Insubria sui contagi da Coronavirus. “Oggi – ha spiegato il sindaco – vi comunico la triste notizia del decesso di due nostri concittadini risultati positivi al coronavirus. Porgo le più sentite condoglianze da parte mia e dell’amministrazione comunale, oltre a quelle di tutta la comunità lonatese, alle famiglie che hanno subito la perdita dei loro familiari”.

L’aggiornamento dei dati di ATS cumulativo degli ultimi due giorni riporta altri 15 lonatesi positivi al tampone ma vengono segnalate anche due guarigioni. Il totale delle persone attualmente positive è 90, con l’età media che scende ulteriormente a 34,1 anni. Questa la suddivisione per fasce d’età: – da 0 a 17 anni: 16; da 18 a 30 anni: 32; da 31 a 45 anni: 15; da 46 a 55 anni: 13: da 56 a 75 anni: 12: oltre 75 anni: 2.

Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore