Quantcast

“Gallarate, il Covid, la fede, le opere”: incontro con monsignor Festa grazie al Centro Culturale Tommaso Moro

Incontro lunedì 16 novembre alle 21 con Monsignor Riccardo Festa, prevosto della Comunità Pastorale San Cristoforo e Decano del Decanato di Gallarate

chiesa Sant'Antonio Gallarate

Anche in questa seconda fase di emergenza sanitaria per la pandemia in corso, per certi versi più drammatica e difficile della precedente, il Centro Culturale Tommaso Moro – come ha fatto nel mese di maggio con gli incontri “Presente Amico” – vuole proporre a tutti momenti di riflessione, incontro e confronto a partire dalla realtà che stiamo oggi vivendo.

Pur attraverso forme diverse, che peraltro stanno ormai diventando abituali, quali il video collegamento, vogliamo offrire a tutti spazi ove coltivare e sviluppare la speranza, senza la quale non saremmo in grado di affrontare questa drammatica situazione.

Partiamo dall’incontrare un testimone che in questi ultimi tempi, in particolare, ha saputo indicare una strada, anche attraverso proposte concrete che hanno mobilitato tutta la Città di Gallarate.

GALLARATE, IL COVID, LA FEDE, LE OPERE

Incontro con
MONSIGNOR RICCARDO FESTA
Prevosto della Comunità Pastorale San Cristoforo e Decano del Decanato di Gallarate

LUNEDI’ 16 NOVEMBRE 2020 ore 21.00

COME PARTECIPARE:
ZOOM Meeting
https://us02web.zoom.us/j/87950459049 
ID: 879-5045-9049

oppure
DIRETTA STREAMING
canale YouTube del Centro Culturale
Tommaso Moro – Gallarate
https://www.youtube.com/channel/UCm6Lj3m-XpBklSMMmGaqr0w/videos

Pubblicato il 12 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore