Quantcast

Il presidente Pirola non è contento, confronto con squadra e staff per cambiare rotta alla Uyba

Il numero uno biancorosso ha convocato giocatrici e allenatori alla e-work Arena nella mattinata di oggi per parlare della pesante sconfitta rimediata contro Firenze

giuseppe pirola pallavolo presidente uyba unet energia italiana

Il Bisonte non è stato digerito in casa Uyba. Dopo la sconfitta di mercoledì 18 novembre nel recupero di campionato alla e-work Arena, nella mattinata di oggi – giovedì 19 novembre – il presidente Giuseppe Pirola ha convocato giocatrici e staff alle 8 per un confronto sulla situazione.

Il faccia a faccia, secondo i presenti, è stato costruttivo, ma il numero uno della Uyba ha manifestato il disappunto per la recente brutta sconfitta: il rispetto per la maglia, da onorare sempre per il rispetto di sponsor,  tifosi, istituzioni e tutti gli amici della UYBA sono stati i temi toccati da Pirola.

Tre le parole chiave: fiducia, ripartenza e opportunità di riscatto, in questo finale di girone di andata con la Champions League alle porte.

Pubblicato il 19 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore