Quantcast

Kolaj torna in nazionale, convocato con l’Albania Under 21

Il calciatore della Pro Patria risponderà alla chiamata per le due partite valevoli per le Qualificazioni Europee Under 21

Calcio, Pro Patria - Pro Sesto 2020

Dopo il lungo infortunio e un buon inizio di stagione, Aristidi Kolaj, attaccante di proprietà del Sassuolo che gioca nella Pro Patria e vive ad Arcisate, è stato convocato nuovamente per la Nazionale Under 21 dell’Albania.

Kolaj – che ha già vestito in 7 occasioni la maglia della selezione giovanile albanese – tornerà così a vivere una gara internazionale, segno del bel lavoro che sta svolgendo con la Pro Patria.

L’attaccante classe 199, partito oggi per partecipare al raduno, salterà quindi la gara di mercoledì a Piacenza e quella di domenica contro l’Albinoleffe.

Il comunicato:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il calciatore Aristidi Kolaj è stato convocato dalla Nazionale Albanese Under 21 per due partite  valevoli per le Qualificazioni Europee Under 21.

Kosovo U21 – Albania U21 si disputerà venerdì 13 novembre, alle ore 19.00, presso lo Stadiumi “Fadil Vokrri” di Prishtina, Kosovo.

Inghilterra U21 – Albania U21 si disputerà martedì 17 novembre, alle ore 20.25, presso il “Molineux Stadium” di Wolverhampton, Inghilterra.

Pubblicato il 09 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore