Quantcast

Somma Lombardo: biblioteca chiusa per un caso di Coronavirus

Quattro giorni di chiusura, dal 2 al 6 novembre, per la biblioteca di Somma Lombardo a causa di un caso di positività al Coronavirus

Somma Lombardo generiche

Un caso di positività al Coronavirus  all’interno della biblioteca di via Marconi ha fatto scattare la chiusura dell’edificio al pubblico e la sospensione dei servizi dal 2 al 6 novembre per interventi di sanificazione dei locali.

A predisporre la chiusura il sindaco, Stefano Bellaria, anch’egli in isolamento precauzionale da una settimana dopo essere entrato in contatto con un infetto. Si tratta della seconda quarantena per il primo cittadino sommese, che la scorsa primavera si era dovuto isolare per due settimane nella camerata della figlia, Chiara.

Questo non è l’unico caso di chiusura in provincia: è di pochi giorni fa la decisione del sindaco di Samarate, Enrico Puricelli, di diminuire i giorni di apertura settimanale della biblioteca (si potrà andare solo il mercoledì); a Varese, invece, è stato per ora sospeso il prestito libri.

Nicole Erbetti
nicole.erbetti@gmail.com
Per me scrivere significa dare voce a chi non la ha. Il giornalismo locale è il primo passo per un nuovo, empatico e responsabile incontro con il lettore. Join in!
Pubblicato il 03 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore