Quantcast

Torna a Gallarate nonostante il divieto: denunciato, segnalato e sanzionato

Nei guai un 24enne residente a Cassano Magnago intercettato dalla Volante in via Dalmazia. Non ha rispettato un provvedimento per il quale non avrebbe potuto rientrare nei confini gallaratesi.

polizia di stato gallarate commissariato volante

Un 24enne di Cassano Magnago è stato denunciato dopo essere stato sorpreso la notte scorsa – tra lunedì 23 e martedì 24 – in via Dalmazia a Gallarate mentre guidava la propria Renault Clio. Fermato dagli agenti della Volante appartenenti al commissariato cittadino, il giovane è risultato destinatario di un provvedimento di “Divieto di Ritorno” – il cosiddetto “Daspo urbano” – all’interno dei confini gallaratesi.

Il divieto, con validità triennale, era stato emesso il 15 maggio 2019 e quindi era ancora pienamente in vigore. Il giovane quindi è stato denunciato in stato di libertà per la violazione al foglio di via obbligatorio, segnalato alla Questura per l’inottemperanza alle
disposizioni dell’avviso orale cui era sottoposto e sanzionato per la violazione alla normativa anti-Covid in vigore.

 

Pubblicato il 24 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore