Quantcast

Via agli ultimi lotti, interrotta la circolazione nella piazza di Albizzate

Per raggiungere la via Roma e il primo tratto della via Cavour è necessario passare dalla via Manzoni, dove è stata provvisoriamente cambiato il senso di marcia

Albizzate lavori piazza

Sono iniziati ad Albizzate i lavori per la realizzazione degli ultimi due lotti di riqualificazione della nuova piazza centrale del paese.

Dopo uno slittamento di un paio di settimane, l’inizio del cantiere era stato annunciato per l’inizio del mese, lunedì 23 novembre gli operatori hanno cominciato a rimuovere il manto stradale per la realizzazione della nuova pavimentazione.

Con l’inizio dei lavori è stata anche interrotta la circolazione stradale all’ingresso della piazza. Per raggiungere la via Roma e il primo tratto della via Cavour è necessario passare dalla via Manzoni, dove è stata provvisoriamente cambiato il senso di marcia.

Pubblicato il 23 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore