Quantcast

A Somma i quartieri di Mezzana e Lazzaretto si vestono di Natale

Un gruppo di volontari si è dato da fare per riempire di colori e luci natalizie piazze e punti di passaggio dei due rioni sommesi

Somma Lombardo generiche

A Somma Lombardo i quartieri di Mezzana e Lazzaretto si vestiranno di Natale, anche quest’anno, anche in questo tempo difficile

Galleria fotografica

Luci e decorazioni di Natale a Mezzana e Lazzaretto 4 di 7

Gli abitanti, i volontari e alcuni negozianti dei due quartieri sommesi hanno voluto dare continuità alla presenza delle luminarie, avviata tre anni fa.

Le luminarie dell’alberata piazza Santo Stefano, a Mezzana, si sono accese lo scorso 8 dicembre, ricreando l’atmosfera natalizia dando gioia e calore a persone adulte ed ai bambini che in questo periodo sono provati dalla pandemia. «Abbiamo poi decorato alcuni punti, una ventina tra Mezzana e Lazzaretto, con decorazioni con alberi con le stelle e abbiamo posizionato l’albero di Natale alla rotonda di via don Selva» spiegano i volontari, una decina, che ci sono attivati per far più belli i due quartieri.

“Un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono prestati per allestire i due quartieri. Fiduciosi in un 2021 diverso da questo che sta terminando, i rappresentanti di quartiere si augurano di poter ritrovarsi il prossimo anno per poter tornare a collaborare insieme ai volontari e a chiunque volesse partecipare. Con la speranza di aver fatto cosa gradita, auguriamo a tutti buone feste”.

Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luci e decorazioni di Natale a Mezzana e Lazzaretto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore