Quantcast

È morto Gianmarco Beltramini, patron dell’azienda di trasporti Beltramini&Gianoli

Aveva 72 anni e ha accompagnato per anni molti passeggeri con i suoi autobus

gianmarco beltramini

Golasecca piange Gianmarco Beltramini, uno dei patron dell’azienda di trasporto Beltramini&Gianoli, fondata nel 1926 e che è ancora a gestione famigliare

Un uomo che ha accompagnato per anni molti passeggeri con gli autobus di sua proprietà.

Sarà difficile dimenticare Beltramini – che aveva 72 anni – per il suo spirito scherzoso che aveva e la sua professionalità nella guida degli autobus. Ha accompagnato per anni generazioni nei luoghi di lavoro, scuole, gite e vacanze.  Era residente a Somma Lombardo.

I funerali si terranno mercoledì pomeriggio, alle 14.30, al Santuario della Madonna della Ghianda di Mezzana, quartiere di Somma Lombardo.

Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore