Quantcast

Il comune di Solbiate Olona premia gli studenti più meritevoli sul conto corrente

Nell'articolo i nominativi degli studenti premiati. Il premio verrà accreditato direttamente sul loro conto corrente

«Con questo messaggio vogliamo complimentarci con voi per i risultati scolastici raggiunti, che vi hanno consentito anche di ottenere il premio allo studio anno 2020 promosso dal Comune di Solbiate Olona. Quest’anno, purtroppo, l’emergenza sanitaria in corso non ci consente di organizzare la consueta manifestazione pubblica per la consegna del premio. Evitare occasioni di assembramento ci sembra doveroso per salvaguardare la salute di tutti. Nei prossimi giorni il Premio allo Studio, il cui ammontare è stato determinato in base ai risultati conseguiti da ciascuno, vi sarà accreditato sul conto corrente».

Inizia così la lettera firmata dal sindaco di Solbiate Olona Roberto Stefano Saporiti e dall’assessore alla pubblica istruzione Annamaria Panariello. L’amministrazione comunale ha così deciso di rendere noti  i nominativi di tutti i ragazzi premiati e la scuola frequentata.

Nominativi Premio allo studio

 

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it
Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore