Quantcast

Incidente sulla tangenziale di Milano fa due morti e quattro feriti, famiglia distrutta

Il gravissimo incidente ha coinvolto una mamma e una dei tre figli di una coppia. Ferito anche il conducente di un'altra auto coinvolta

incidente tangenziale milano

Un gravissimo incidente ha distrutto un’intera famiglia nella serata di ieri, sabato, lungo la tangenziale ovest di Milano all’altezza di Rozzano. Nell’incidente che ha coinvolto una Honda Jazz hanno perso la vita una mamma di 39 anni e una figlia di 12 anni deceduta dopo alcune ore di agonia in ospedale, la seconda dei tre figli della coppia che viaggiava in direzione Genova.

Gravemente feriti il papà di 41 e i figli di 16 e 10 anni, tutti e tre ricoverati in codice rosso in diversi ospedali (Policlinico di Milano e Giovanni XXIII di Bergamo). Secondo la prima ricostruzione della Polizia Stradale la famiglia sarebbe rimasta coinvolta in un tamponamento con altre due auto. Ferito anche il conducente di un altro mezzo coinvolto, anche se in modo meno grave.

 

Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore