Quantcast

La bassa pressione porta nuvole e neve sui rilievi

Le prossime giornate saranno molto nuvolose con deboli piogge e neve oltre la fascia collinare. Le previsioni del Centro Geofisico

Angera e la neve

La bassa pressione con minimo sulla Manica continua a far affluire masse d’aria umida ed instabile verso le nostre regioni. Nelle previsioni, secondo quanto annunciato dal Centro Geofisico Prealpino, non sono previsti cambiamenti almeno fino a giovedì prossimo. Le giornate saranno molto nuvolose con deboli piogge e neve oltre la fascia collinare.

La giornata di domenica vedrà cielo molto nuvoloso o coperto. Al mattino deboli piogge e neve oltre 800-1000 metri. Nel pomeriggio continuano le precipitazioni solo su Valtellina, Orobie e Nord Garda. Temperature massime in lieve aumento.

Lunedì sarà nuvoloso o coperto: piogge sparse e neve oltre 600-800 m. Asciutto sulla pianura e in serata e nella notte spesso asciutto su tutta la regione. Temperature senza variazioni. Anche martedì ancora qualche debole precipitazione possibile e neve oltre 600- 800 metri.

Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore