Quantcast

Una settimana di chiusura notturne sulla superstrada di Malpensa

Il tratto chiuso è quello in corrispondenza della galleria che sottopassa l'abitato di Cardano al Campo

stalattiti ghiaccio superstrada malpensa ss336

Avanzano i lavori di manutenzione programmati da Anas all’interno della galleria ‘Cardano al Campo’, sulla statale 336 dell’aeroporto della Malpensa.

Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni sulle travi del sovrappasso di via Garibaldi, la statale sarà chiusa in entrambe le direzioni – tra il km 6,500 e il km 7,050 – a partire da mercoledì 9 e fino a martedì 22 dicembre nella fascia oraria notturna 22:00 – 5:00.

Durante la chiusura la circolazione per il Terminal 1/Autostrada A4 sarà indirizzata in uscita allo svincolo di Cardano al Campo Centro-zona industriale (km 5,500) con prosecuzione su Via Enrico Fermi, Via Castelnovate, Via Papa Giovanni XXIII (SP15) e rientro sulla statale 336 allo svincolo di Cardano al Campo-Casorate Sempione (km 7,720).

Percorso inverso per il traffico in direzione A8.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore