Quantcast

Verso Natale con le foto dell’Archivio Fotografico Italiano da Bustolibri

La libreria di via Milano dedica una vetrina ad uno scatto di Claudio Argentiero, presidente dell'Archivio Fotografico Italiano

foto claudio argentiero

In occasione delle festività natalizie Bustolibri.com dedica una vetrina speciale al mondo della fotografia: in esposizione un’opera di Claudio Argentiero, presidente dell’Archivio Fotografico Italiano. E sempre in collaborazione con Bustolibri, l’Archivio Fotografico Italiano rende disponibili alcuni titoli del suo catalogo formato dalle opere di illustri fotografi a un prezzo “leggero”: tutti i volumi saranno infatti in vendita a 10 euro, per offrire un’idea regalo speciale e significativa per il Natale.

“White Christmas, Light Christmas” è lo slogan scelto per questa iniziativa che mette a disposizione volumi “etici” in grado di regalare emozioni al prezzo di un tascabile. Per ulteriori informazioni l’invito è quello a visitarci in negozio negli orari speciali per il mese di dicembre: lunedì dalle 15 alle 19, dal martedì al sabato dalle 10 alle 19, domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore