Quantcast

Ferno fortunatissima alla Lotteria Italia, la Lega presenta una nuova interrogazione

Gli onorevoli Matteo Bianchi e Leonardo Tarantino chiedono verifiche al ministro, dopo che anche quest'anno a Ferno (o forse a Malpensa) è stato venduto un biglietto vincente. Dopo i tre del 2020

Malpensa Generiche

«L’anno passato il deputato leghista Matteo Bianchi lo aveva ironicamente predetto:”se per voi non c’è nessuna irregolarità, quella ricevitoria diventerà la nuova Mecca della lotteria”. Detto, fatto! Un biglietto vincente da 25mila euro anche quest’anno, dopo i ben tre biglietti estratti nel 2020».

Il Comune fortunatissimo è Ferno: un fatto alquanto bizzarro che ha colto l’attenzione dei deputati Leonardo Tarantino e Matteo Bianchi, che hanno presentato anche in questa circostanza una interrogazione al Ministro competente per chiedere le verifiche del caso e sgombrare il campo da qualsiasi ombra sull’estrazione.

«Nella speranza che quest’anno non arrivino risposte di circostanza» dicono i parlamentari, eletti nei collegi di Busto Arsizio e Gallarate, il territorio intorno a Malpensa. Tra le ipotesi dietro alla “fortunatissima” Ferno c’è anche la possibilità che in realtà la vendita in territorio fernese ci sia in realtà Malpensa: il terminal 1 dell’aeroporto rientra infatti nel Comune di Ferno.

Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore