Quantcast

Il consorzio Villoresi prolunga la chiusura dell’alzaia di Naviglio Grande tra Cuggiono e Bernate

Già operativa dal 25 al 29 gennaio, la chiusura è necessaria per il completamento del taglio della vegetazione e della manutenzione del verde in corso

paesaggi più belli provincia

Con ordinanza del presidente del Consorzio n. 4 del 29 gennaio 2021 è stata disposta la proroga dal 1 sino al 5 febbraio dell’interdizione del traffico ciclopedonale e motorizzato, ad eccezione dei mezzi consortili, sull’alzaia in sponda destra idraulica del Naviglio Grande nel tratto ricompreso tra il ponte di Cuggiono e il ponte di Bernate Ticino.

La chiusura era già operativa dal 25 al 29 gennaio, al fine di consentire il completamento del taglio della vegetazione e della manutenzione del verde in corso.

Pubblicato il 29 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore