Quantcast

Il piano dei lavori sulla A4 intorno a Milano

Sulla A4 Milano-Brescia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, saranno adottati diversi provvedimenti di chiusura

Generica 2020

Sulla A4 Milano-Brescia, per lavori di realizzazione della quarta corsia dinamica, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-sarà chiuso lo svincolo di Sesto San Giovanni, in entrata verso Torino e in direzione di Brescia:
dalle 22:00 di lunedì 4 alle 5:00 di martedì 5 gennaio;
nelle due notti consecutive di mercoledì 6 e giovedì 7 gennaio, con orario 22:00-5:00;
dalle 23:00 di venerdì 8 alle 6:00 di sabato 9 gennaio.

In alternativa si consiglia di entrare allo svincolo di Pero, per chi è diretto verso Torino e alla stazione di Monza, per chi è diretto verso Brescia;

– dalle 22:00 di martedì 5 alle 6:00 di mercoledì 6 gennaio, sarà chiuso il tratto compreso tra Sesto San Giovanni e Milano Viale Certosa, verso Torino.
In alternativa, dopo l’uscita allo svincolo di Sesto San Giovanni, percorrere la SS36 verso Lecco e la A52 Tangenziale nord di Milano in direzione di Rho e la SP35 Milano-Meda per poi immettersi sulla A8 in direzione di Milano o di Varese;

– dalle 22:00 di martedì 5 alle 6:00 di mercoledì 6 gennaio, saranno chiusi gli svincoli di Cormano e di Sesto San Giovanni, in entrata verso Brescia.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione di Monza.

Inoltre, dalle 21:00 di martedì 5 alle 5:00 di mercoledì 6 gennaio, saranno chiuse le aree di servizio “Novate nord” e “Lambro nord”, situate nel tratto compreso tra Monza e l’allacciamento con la A8 Milano-Varese, verso Torino.

Pubblicato il 01 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore