Quantcast

Incidente con omissione di soccorso a Gallarate, la conducente si presenta alla Polizia Locale

È una ragazza, che si è presentata in comando per chiarire la sua posizione. Le indagini degli agenti avevano già raccolto diversi elementi utili a identificare l'auto

Generica 2020

Si è presentato al comando della Polizia Locale il conducente dell’auto coinvolta nell’ incidente stradale con ferito e omissione di soccorso avvenuto a Gallarate, nella tarda mattina di oggi, lunedì 4 gennaio 2021.

O meglio: la conducente. Si tratta infatti di una ragazza, che in serata si è presentata al comando di via Ferraris per chiarire la sua posizione.

L’incidente è avvenuto successo poco prima delle 12.30 nel rione di Cajello, all’incrocio tra via Passo Sella e via Passo Rolle: una donna di 36 anni, che stava attraversando con la bicicletta a mano, era stata investita dall’autovettura e aveva dovuto far ricorso alle cure in ospedale (senza ferite gravi).

La Polizia Locale di Gallarate era già sulla buona strada: il veicolo aveva perso un pezzo di mascherina del frontale e alcune persone presenti sul luogo dell’incidente avevano fatto in tempo ad annotare anche una parte del numero di targa.

Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore