Quantcast

La biblioteca di Cavaria cerca qualcuno per il servizio civile

Il bando per partecipare al servizio civile nella biblioteca di Cavaria con Premezzo è online: la richiesta va presentata entro lunedì 8 febbraio

Biblioteca Cavaria con Premezzo

Il bando per candidarsi per il servizio civile in biblioteca di Cavaria con Premezzo è online e aspetta solo di essere compilato e inviato.

Il servizio è rivolto ai giovani tra i 18 e 29 anni: l’impegno richiesto è di 25 ore settimanali – distribuite su 5/6 giorni – e comprende un contributo economico mensile.

In cosa consiste il servizio civile

I ragazzi che verranno selezionati svolgeranno diverse mansioni: l’incremento dell’utilizzo dei servizi online della biblioteca da parte degli utenti, la catalogazione delle raccolte, la sistemazione delle collezioni e l’organizzazione di attività di promozione alla lettura.

Un modo diverso, per chi è appassionato di libri e lettura, di accedere al mondo delle biblioteche dall’interno e capirne al meglio il funzionamento.

Nella biblioteca dove si ascoltano i dischi in vinile (e si curiosa fin da bambini)

Come accedervi

Il bando è scaricabile online, sul sito del comune. Le domande di partecipazione devono essere inviate online e vanno presentate entro lunedì 8 febbraio, alle ore 14,00.

Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore