Quantcast

Maroni è tornato a casa. “Mai mulà”

Roberto Maroni ha inviato un messaggio a tanti amici e conoscenti. È tornato nella sua casa di Lozza dopo il ricovero prima all'ospedale di Circolo di Varese e poi al Besta a Milano

Finalmente sono tornato !!!

Ringrazio il prof. Paolo Ferroli e il prof. Francesco Acerbi del Besta, che si è rivelata davvero un’eccellenza straordinaria.

MAI MULA’ !!!!

È il messaggio inviato da Roberto Maroni a tanti amici e conoscenti. È tornato nella sua casa di Lozza dopo il ricovero prima all’ospedale di Circolo di Varese e poi al Besta a Milano dove era stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

A lui i nostri migliori auguri.

La foto che accompagnava il messaggio è un selfie fatto dallo stesso Maroni.

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it
La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore