Quantcast

Pinerolo fermato dal Covid, rinviata la gara della Futura

Tante positività nella squadra piemontese hanno portato al rinvio per le cocche della gara in programma domenica 24 gennaio

futura volley giovani cus torino pallavolo

Il Covid torna a stravolgere il calendario della Futura Volley Giovani: il match di Regular Season che avrebbe dovuto essere giocato domani – domenica 24 gennaio – sul campo della Eurospin Ford Sara Pinerolo, infatti, è stato rinviato a causa di un caso di positività riscontrato nella squadra piemontese.

Riportiamo il comunicato apparso pochi minuti fa sui canali social della squadra piemontese:
“La società Pallavolo Pinerolo comunica che nonostante la negatività dell’esito dei tamponi effettuati al gruppo squadra della Serie A2 martedì 19 gennaio, l’insorgere di di alcuni sintomi nei confronti di un’atleta, hanno richiesto i dovuti approfondimenti con un ulteriore tampone molecolare il cui esito, pervenuto questa mattina, ha dato esito positivo al Covid-19.
Su indicazione dei medici e in accordo con la Lega Pallavolo Serie A Femminile, in attesa dell’esito dei tamponi molecolari da effettuarsi lunedì prossimo a tutto il gruppo squadra della Serie A2, così come previsto dai protocolli, è stato altresì disposto il rinvio a data da destinarsi della gara di domani, domenica 24 gennaio contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, 9^ giornata di ritorno del girone ovest“.

Pubblicato il 23 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore