Quantcast

Pro Patria, cambio di programma: a Vercelli in campo sabato

La Lega Pro ha disposto l'anticipo della gara del "Piola" a sabato 30 gennaio alle ore 15.00

Serie C: Pro Patria - Pro Vercelli

Cambio di programma per la Pro Patria: la Lega Pro ha disposto l’anticipo della ventunesima giornata di campionato, seconda di ritorno.

La gara contro la Pro Vercelli allo stadio “Piola” si giocherà infatti sabato 30 gennaio (ore 15.00) anziché domenica 31. I tigrotti avranno così un giorno in più di riposo in vista del successivo impegno infrasettimanale contro l’Olbia allo “Speroni” di mercoledì 2 febbraio (ore 12.30).

Il prossimo impegno di campionato per i ragazzi di mister Ivan Javorcic sarà invece domenica 24 gennaio (ore 12.30) allo “Speroni” contro la Carrarese.

Pubblicato il 21 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore