Quantcast

Tantissimo l’affetto per Bruno Arena nel giorno del suo compleanno

Ogni anno, per il suo compleanno, si rinnova la stima per lui con un profluvio di messaggi d'auguri sui suoi canali social

Bruno Arena

“Tanti auguri Bruno”. È ancora fortissimo l’affetto dei varesini per Bruno Arena, uno dei suoi volti più noti nel mondo dello spettacolo. Comico, cabarettista e attore italiano Arena è diventato famosissimo al grande pubblico con il duo comico i Fichi d’India insieme al collega Max Cavallari.

Ogni anno, per il suo compleanno, si rinnova la stima per lui con un profluvio di messaggi d’auguri sui suoi canali social. Bruno Arena oggi sta meglio ma porta ancora le conseguenze del grave malore avuto nel 2013 a causa di un aneurisma. Da allora è sostenuto dall’aiuto dei suoi cari.

Tra i primi a fargli gli auguri oggi è stato proprio il collega Max Cavallari, “Auguri amico mio ….. anche se non ti vedo da tanto sei nel mio cuore”.

Pubblicato il 12 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore