Tavecchio eletto presidente della Federcalcio lombarda con la spinta varesotta

L’ex presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio sarà il nuovo numero uno del calcio regionale, grazie anche al supporto del Team Nord - Ovest

carlo tavecchio figc

Sarà Carlo Tavecchio il nuovo presidente del Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti.

L’ex presidente della Figc ha ricevuto il maggior numero di preferenze nelle elezioni che si sono svolte nel weekend del 9 e 10 gennaio 2021.

A supportare la candidatura dell’ex numero 1 della Federcalcio nazionale c’è stata anche la spinta del Team Nord – Ovest, un gruppo di società del nostro territorio, che si sono unite nell’occasione ma che promettono di proseguire il lavoro iniziato per dare maggior voce a livello lombardo alla provincia di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore