Quantcast

Todeschini premiato a Somma, la Cisl si complimenta col suo storico collaboratore

“Ci congratuliamo con Lorenzo – afferma Daniele Magon, Segretario Generale della Cisl dei Laghi – che, per tutti noi in Cisl, è sempre stato un riferimento e rappresenta un esempio"

lorenzo todeschini

La Cisl dei Laghi si complimenta con Lorenzo Todeschini, collaboratore di Anolf che ieri, sabato 23 gennaio, ha ricevuto l’Agnesino, benemerenza cittadina di Somma Lombardo. La civica benemerenza gli è stata conferita in occasione della festa patronale di Somma Lombardo celebrata a ranghi ridotti per via delle normative anti Covid.

Todeschini, storico collaboratore della Cisl, ex presidente di Anolf Lombardia, è da sempre impegnato per la promozione di politiche di integrazione dei migranti e per favorire la convivenza interculturale.
“Ci congratuliamo con Lorenzo – afferma Daniele Magon, Segretario Generale della Cisl dei Laghi – che, per tutti noi in Cisl, è sempre stato un riferimento e rappresenta un esempio, non solo per il fatto di essere una bella persona che mette il cuore in tutto ciò che fa, ma proprio perché incarna uno dei fondamenti del nostro sindacato: la cura e l’attenzione alla persona”.

Pubblicato il 24 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore