Quantcast

Vaccini anti Covid, la Lombardia: “Oggi effettuate 6.000 somministrazioni”

Dopo le polemiche per i ritardi dei primi giorni, la Regione argomenta: “Superata la soglia del 10% rispetto alle dosi attualmente in dotazione"

Vaccinazione anti-Covid a Gallarate

Nelle strutture sanitarie della Lombardia, nella giornata di oggi, lunedì 4 gennaio, sono state effettuate oltre seimila vaccinazioni anti covid. Il dato complessivo sale quindi, in totale, a quasi diecimila somministrazioni dall’inizio della campagna superando la soglia del 10% rispetto alle dosi attualmente in dotazione.

I referenti della campagna vaccinale delle varie aziende lombarde stanno in queste ore completando, come avviene quotidianamente, le procedure di trasmissione alle autorità nazionali dei dati riferiti all’attività svolta oggi.

Per seguire l’andamento nazionale della campagna vaccinale: LINK

Vaccinazioni anti Covid-19, la Lombardia ferma al 4% delle somministrazioni

Pubblicato il 04 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore