Quantcast

Villa Montevecchio diventa set per un format tv

La storica villa d'inizio Novecento di Samarate ha ospitato una giornata intera di riprese per un nuovo format sul matrimonio

Riprese Sky Villa Montevecchio

Ciak, ci si sposa a Villa Montevecchio: domenica la storica villa d’inizio Novecento di Samarate ha ospitato una giornata intera di riprese per un nuovo format.

Grazie alla collaborazione tra il consigliere Comunale di Busto Arsizio Alessandro Albani, all’assessore di Samarate Maura Orlando e al presidente della Fondazione Montevecchio Eliseo Sanfelice, domenica 10 gennaio la villa è diventata un set cinematografico: nell’arco di una giornata sono state registrate alcune puntate di un nuovo format televisivo che andrà in onda questa primavera.

Riprese Sky Villa Montevecchio

«Una giornata molto impegnativa e carica di grandi emozioni, che mi ha permesso di confrontarmi con professionisti di spessore impegnati nella realizzazione di un prodotto di qualità che sono certo troverà un grande riscontro di pubblico per il suo carattere innovativo» dice Alessandro Albani, che ha indossato la fascia tricolore per “celebrare” il matrimonio. «Un’esperienza che ricorderò con immenso piacere, ringrazio tutti per avermi coinvolto».

Riprese Sky Villa Montevecchio

Ovviamente le riprese si sono svolte con le cautele necessarie nel periodo di pandemia, con test per assicurare che tutti gli attori e comparse fossero negativi.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it
Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare.
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore