Quantcast

Nelle scuole cresce il numero di alunni in quarantena

Negli ultimi sette giorni si è passati da 1696 a 1853 alunni in isolamento. Riprendono i casi nella fascia pre scolare, in netto calo solo le medie

Gli alunni delle primarie "bocciano il cancro"

Sono oltre duemila studenti e operatori in isolamento fiduciario in provincia di Varese, 157 in più rispetto alla scorsa settimana. 

Sono 1853 gli studenti attualmente in isolamento a cui si aggiungono 176 operatori.

Tornano a salire i contagi nel ciclo prescolare: i bimbi in quarantena sono 303 contro i 257 della settimana precedente . Continua la crescita alle primarie: in sette giorni sono aumentati da 518 a 771.

Netto calo dei casi in isolamento alle medie, scesi a 335 dai 547 di una settimana fa. Alle superiori i casi in isolamento fiduciario sono passati da 372 a 444.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 25 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore