Quantcast

A Gallarate arriva anche EasyPark

Sono sempre più le app per il pagamento della sosta digitale

Generica 2020

In principio è stata MyCicero: la prima app per il pagamento della sosta “sbarcata” a Gallarateintrodotta nel 2016 – è stata poi affiancata da altri operatori.

Ultimo, nuovo ingresso è EasyPark, app molto diffusa, che ha definito la convenzione con il Comune di Gallarate, “per un triennio proseguibile”.

L’uso è “non esclusivo”: il catalogo di operatori è infatti ormai ampio (ad esempio c’è anche Telepass). Del resto, in questi anni i sistemi di pagamento digitale sono divenuti ovunque più diffusi: ad esempio anche a Legnano c’erano già quattro sistemi diversi operativi due anni fa.

Pubblicato il 03 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore