Quantcast

C’è l’ok della Figc: l’Eccellenza può ripartire

Lo ha dichiarato il presidente Gravina al termine del consiglio federale, non ci saranno retrocessioni 

Sede figc

Oggi – venerdì 5 marzo – si è svolto il primo consiglio federale della Figc del nuovo quadriennio. Oltre alle decisioni riguardo il mondo dei professionisti, al termine dell’assemblea, il presidente della Figc Gabriele Gravina ha dato una notizia molto importante per il mondo dei dilettanti.

«Vogliamo che tutti riprendano a giocare – ha commentato il presidente fuori dal palazzo federale – nel rispetto di quelle che sono le norme. L’Eccellenza ripartirà; non ci saranno retrocessioni e aspettiamo il format che ci proporrà la Lega Dilettanti, con la quale ci aggiorneremo Il 10 marzo».

Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore