Quantcast

Riparte l’Eccellenza: Gavirate, Sestese, Varesina e Vergiatese ci sono

Tra le squadre varesotte solo il Verbano ha deciso di non riprendere il campionato

varesina gavirate calcio dilettanti

Dopo l’annuncio di qualche giorno fa da parte di Gabriele Gravina, presidente della Figc, della ripartenza del campionato di Eccellenza, il Comitato Regionale Lombardia si è mosso chiedendo alle squadre la volontà di riprendere il campionato.

La Lega Nazionale Dilettanti deve ancora proporre il format per la ripartenza – nodi cruciali saranno i protocolli sanitari da seguire con relativi costi nelle tasche delle società – e oggi il Crl ha comunicato l’elenco delle squadre che hanno risposto “sì” alla ripresa.

Tra le squadre del varesotto hanno scelto per la ripartenza Gavirate, Sestese, Varesina e Vergiatese. Chi invece non è nella lista e quindi ha dato parere negativo è il Verbano.

In tutta la Lombardia sono 33 le squadre che pensano di poter ripartire con il campionato su un totale di 54 in tutta la Regione.

Pubblicato il 08 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore