Quantcast

Riprese le ricerche a Lonate Pozzolo, sospese quelle per la 15enne a Sangiano

Dall'alba di martedì 2, uomini e mezzi sono tornati a battere la zona del Ticino per una donna scomparsa domenica. Si fermano invece le ricerche per la giovane di Casciago

Generica 2020

Le ricerche della ragazza di 15 anni scomparsa domenica pomeriggio da Morosolo (Casciago) sono state “sospese in attesa di ulteriori sviluppi”. L’avviso giunge dai Vigili del Fuoco che nella giornata di lunedì 1 marzo avevano iniziato con diverse squadre specializzate le operazioni per ritrovare la giovane, in collaborazione con la Protezione Civile. (foto di repertorio)

In particolare era stata battuta la zona tra Laveno e Sangiano dove era stata rilevata la presenza del telefono cellulare della ragazza. Sospese con il buio, le ricerche non sono ricominciate questa mattina.

Proseguono invece le operazioni sul fiume Ticino e nelle aree limitrofe, dove non si trova una donna dispersa da domenica 28 febbraio tra Oleggio e Lonate Pozzolo. Nella giornata di ieri sono intervenuti anche i sommozzatori – oltre al personale di terra e di aria – ma della donna non ci sono tracce.

Pubblicato il 02 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore