Quantcast

Apre lo “Sportello Azienda” di ALFA e UNIVA per venire incontro alle esigenze di tutti gli imprenditori

Alfa srl annuncia dal sito l'apertura del servizio dedicato alle imprese che sarà attivo ogni terzo giovedì del mese

Alfa generica

Ascoltare le esigenze del territorio e tradurlo in iniziative concrete. Con questo Alfa Srl ha accolto le esigenze degli imprenditori della provincia che, come dichiarano sul sito, “rappresentano una realtà fondamentale per l’economia locale”. Hanno scelto di farlo in stretta collaborazione con l’Unione Industriali di Varese:  “abbiamo aperto uno sportello – per ora solo virtuale, viste le restrizioni imposte dall’emergenza Covid – dedicato solamente alle aziende al quale ci si potrà rivolgere per tutte le informazioni relative al servizio idrico e in particolare per quelle relative alla fatturazione degli scarichi industriali”.

Lo sportello per ora sarà attivo il terzo giovedì di ogni mese, con un calendario che potrà essere verificato sia  nella sezione utenze con scarichi produttivi sul sito di Alfa srl sia sul sito di Univa www.univa.va.it nella sezione “Ambiente”.

Per accedere al servizio basterà chiamare il numero 331.2697409 oppure scrivere a produttivi@alfavarese.it lasciando i propri riferimenti per essere ricontattati e, nel caso di problematiche complesse, fissare un vero e proprio appuntamento da effettuare sulle piattaforme che permettono le riunioni da remoto.

Pubblicato il 15 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore