Varese News

Cerco i parenti di Bruno, che si trovava nel reparto Covid 3 di Busto Arsizio

L'appello di Fulvio, ricoverato nel reparto Covid 3 dell'ospedale di Busto Arsizio. In poco tempo si è creato un legame molto forte ma l'amico non ce l'ha fatta

Pazienti Covid nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale di Varese - foto di Maurizio Borserini

Pochi momenti insieme nella stessa stanza d’ospedale, nel reparto Covid 3 di Busto Arsizio. Un’esperienza che ha saputo unire i destini di Fulvio e Bruno e, adesso che Bruno purtroppo non c’è più, il signor Fulvio decide di scrivere al nostro direttore, per chiedere l’aiuto di VareseNews (foto di Maurizio Borserini in un reparto covid dell’ospedale di Varese).

Vorrebbe tanto mettersi in contatto con la famiglia del suo compagno di stanza. Questo il suo messaggio:

 

Sabato 20 marzo 2021 – Reparto Covid 3 dell’ospedale di Busto Arsizio

Dalla mattina sono in camera con il signor Bruno, uomo di ottant’anni, robusto, con i capelli brizzolati e, mi pare, piuttosto folti; purtroppo non ho altri riferimenti…

Non siamo nemmeno riusciti a scambiare due parole perché Bruno, ma questo l’avrei scoperto solo dopo, si stava già preparando per il suo ultimo viaggio… che è avvenuto nel primo pomeriggio, diciamo tra le 14 e le 15…

Scrivo questa cosa, sperando di non urtare nessuno, perché ero con lui e se qualche mio contatto crede di conoscere i familiari di quest’uomo e volesse metterli in contatto con me, sono a loro completa disposizione, evidentemente in privato, al numero +39 335 707 5909.

Grazie.

Signor Bruno, resterai sempre con me, per il resto della mia vita… ❤️

 

Fulvio Tovagliari

di santina.buscemi@gmail.com
Pubblicato il 02 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore