Quantcast

Date e orari delle ultime tre di campionato della Pro Patria

Mancano tre domeniche per la fine della stagione regolare: a Gorgonzola alle 20.30, poi Livorno alle 15.00 e Alessandria alle 17.30

calcio pro patria novara

La fine della stagione regolare si avvicina per il Girone A di Serie C. Alla Pro Patria, che non ha recuperi in calendario, mancano tre gare, che si disputeranno nelle prossime tre domeniche. (Foto Roberta Corradin)

Si partirà il 18 aprile a Gorgonzola contro la Giana Erminio. Fischio d’inizio alle 20.30 per l’unica gara programmata in orario serale.

Domenica 25 aprile, alle ore 15.00, sarà l’ultima di campionato allo “Speroni”, dove arriverà un Livorno in cerca di punti salvezza.

La regular season si concluderà al “Moccagatta” di Alessandria domenica 2 maggio, con l’ultimo impegno che inizierà alle ore 17.30.

A seconda del posto in classifica che si assicurerà la Pro Patria al termine dell’ultima di campionato di saprà se i playoff per i tigrotti inizieranno il 9 maggio con il primo o il 12 con il secondo turno della fase del Girone A.

di
Pubblicato il 14 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore