Quantcast

Incendio in mansarda a Besnate, villetta salvata dai vigili del fuoco

I pompieri sono intervenuti in forze con diversi mezzi nella zona residenziale nella parte bassa del paese

Vigili del fuoco di Lazzate al lavoro

Incendio a Besnate: i vigili del fuoco sono intervenuti in forze con diversi mezzi in via Quintino Sella, zona residenziale nella parte bassa del paese.

(foto d’archivio)

A bruciare è il tetto di una villetta: l’allarme è scattato intorno alle 11, il comando vigili del fuoco ha inviato sul posto autopompa, autobotte e autoscala.

I pompieri hanno rapidamente circoscritto l’incendio, evitando danni più estesi. Sono stati danneggiati circa quattro metri quadri di tetto e alcuni locali mansardati sono inagibili, ma l’abitazione è stata salvata.

(articolo aggiornato alle ore 12.50 di lunedì 12 aprile 2021)

 

Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore