Quantcast

Razzia di fiori dalle lapidi al cimitero di Albizzate

Una circostanza denunciata da diversi cittadini tra il 7 e il 10 aprile tanto che la notizie è arrivata anche in Comune agli uffici di polizia locale che hanno già avviato i necessari approfondimenti

cimitero albizzate

Fioccano le segnalazioni di furti avvenuti al cimitero di Albizzate con diversi fiori spariti dalle lapidi. Una situazione che sembra non essere un fatto isolato ma che ha interessato più di tomba, soprattutto nella zona vicino al cancello secondario di via Monte Grappa.

Una circostanza decisamente spiacevole denunciata da diversi cittadini tra il 7 e il 10 aprile tanto che la notizie è arrivata anche in Comune agli uffici di polizia locale che hanno già avviato i necessari approfondimenti per individuare i responsabili di un gesto così sconsiderato.

Negli stessi giorni è stato segnalato anche un furto al cimitero di Morazzone, dove è stata asportata la statua raffigurante un bambino.

Pubblicato il 10 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore