Quantcast

Regione Lombardia apre le prenotazioni per gli over 60 dal 22 aprile

Dalla mezzanotte di giovedì potranno ottenere l'appuntamento sul portale di Poste i nati tra il 1957 e il 1961

inaugurazione centro vaccinale vaccino covid malpensafiere

La campagna vaccinale della Lombardia corre e rispetta le date. Da domani, 22 aprile a mezzanotte, aprono le prenotazioni anche per gli over 60 i nati entro il 1961.

Come previsto dalla tabella, i nati tra il 1961 e il 1957 potranno iscriversi sul portale di Poste. La campagna a loro dedicata partirà dal 9 o 13 maggio ma la certezza la si saprà solo nei prossimi giorni quando saranno rese note le forniture dei vaccini.  Attualmente, Regione Lombardia ha pianificato le proprie agende fino al 6 maggio con una media giornaliera di 65.000 dosi, una quota raggiunta ieri e che andrà a implementarsi fino a 100.000 nelle prossime settimane. Con questo ritmo, gli appuntamenti per i nuovi convocati partiranno dal 13.

Per prenotare occorrono  il Numero di Tessera Sanitaria e il Codice Fiscale
Scarica la guida informativa.

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere.

Le persone non in grado di spostarsi autonomamente, a causa di certificati impedimenti allo spostamento e quindi impossibilitati a recarsi presso i centri vaccinali territoriali, possono richiedere la somministrazione a domicilio del vaccino anti Covid-19 direttamente sulla piattaforma dedicata, indicando la necessità di essere vaccinati al proprio domicilio.

Per prenotare clicca qui

Guarda come fare

Pubblicato il 21 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore