Tentata truffa a Castano Primo, denunciato un pluripregiudicato

Il Comando di Polizia locale Intercomunale di Castano Primo - Nosate invita i cittadini a prestare particolare attenzione ai casi di truffa, informando tempestivamente le forze di polizia

polizia locale malnate

Gli uomini dell’ufficio di polizia giudiziaria del comando di Castano Primo, a seguito di un’attività d’indagine hanno denunciato all’autorità Giudiziaria un uomo di nazionalità italiana, pluripregiudicato, autore di una tentata truffa perpetrata a Castano Primo nei confronti di un cittadino residente.

Un’attenta ricostruzione dei fatti e gli accertamenti effettuati dai poliziotti locali di Castano Primo hanno permesso di individuare l’uomo, già dedito a questa tipologia di reati predatori, commessi in tutta Italia.

Il Comando di Polizia locale Intercomunale di Castano Primo – Nosate invita i cittadini a prestare particolare attenzione ai casi di truffa, informando tempestivamente le forze di polizia e raccogliendo quanto più possibile informazioni utili all’individuazione degli autori, come appuntarsi ad esempio numero di targa o particolari utili dei soggetti

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore