Ryanair potenzia la rotta Milano Malpensa-Catania per l’estate

Aumentano le frequenze in vista del periodo estivo: Ryanair ha annunciato oggi le nuove rotte sullo scalo siciliano

Ryanair Malpensa

Ryanair opererà 28 voli settimanali tra Milano Malpensa e Catania.

È uno delle rotte dell’operativo estivo 2021 da Catania annunciato dalla compagnia irlandese, che prevede oltre 200 voli settimanali.

Quattro nuove frequenze per Napoli (3 voli settimanali in partenza da aprile), Alghero, Sofia e Varsavia (tutte operative con 2 voli settimanali in partenza da luglio) Aumento dei voli verso destinazioni come Venezia (16 voli in partenza a settimana), appunto Milano Malpensa (28 voli in partenza a settimana), Roma Fiumicino (42 voli in partenza a settimana) e Bologna (21 voli in partenza a settimana).

Previsti collegamenti con destinazioni turistiche come Rodi e Malta, mete ideali per un city break come Vienna e Madrid, nonché collegamenti “domestici” con Roma e Torino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore