Quantcast

103 candeline per la signora Italia Mazzoleni

Italia Mazzoleni, classe 1918, ha festeggiato il compleanno al Melo di Gallarate, dove risiede, insieme alla figlia Manuela

Italia mazzoleni 103 anni Gallarate

Oggi al Melo di Gallarate si festeggiano i 103 anni della signora Italia Mazzoleni, nata a Milano il 24 maggio 1918.

È stata sposata 60 anni col suo amato Bruno, deceduto nel 2008; ha avuto una figlia, Manuela, che oggi festeggia con lei; dopo i tre anni di avviamento al lavoro, ha sempre lavorato in proprio confezionando abiti per signore e bambini. Amante del teatro e dell’opera lirica: in gioventù ha recitato anche in una compagnia teatrale.

Ha avuto un lungo legame affettivo col suo cane Athos, che è sempre venuto a trovarla al Melo dove risiede da più di cinque anni; oggi che Athos non c’è più,  Italia si sta affezionando alla nuova cucciola di famiglia: Lais.

Pubblicato il 25 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore