Quantcast

A Cassano Magnago il questionario sullo smart working che aiuta le famiglie in difficoltà

Per ogni questionario anonimo riguardo lo smart working compilato Guttadauro Network donerà 1 euro a Fondazione Archè, una onlus che si occupa della tutela delle mamme e dei bambini in difficoltà economico-sociali

computer portatile smart working

La tua azienda ha aderito allo smart working? In che percentuale? Ai dipendenti viene fornito qualcosa (connessione o dispositivi) per facilitare il lavoro da casa? Qual è il futuro dello smart working nelle realtà aziendali quando la pandemia da Covid-19 sarà conclusa?

Queste e molte altre le domande cui rispondere nel questionario (clicca qui per compilarlo) ideato da Guttadauro Network per conoscere e analizzare le abitudini delle aziende riguardo allo smart working e alle prospettive future per il lavoro da remoto

Verrà inoltre donato 1 euro per ogni questionario ricevuto al progetto di housing sociale dedicato alle mamme e ai bambini di Fondazione Arché, impegnata a offrire una casa a mamme, bambini e famiglie con minori in difficoltà che muovono i primi passi verso l’autonomia sociale.

di
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore