Quantcast

Confapi: “Siamo pronti per le vaccinazioni in azienda”

L'associazione datoriale ha sottoscritto un protocollo regionale anticipando l'accordo nazionale. Davola (presidente Confapi Lombardia): "Il vaccino continua a essere il miglior ristoro per i nostri imprenditori e lavoratori"

Generica 2020

Confapi Lombardia ha sottoscritto un accordo su base regionale per le vaccinazioni in azienda anticipando di fatto l’accordo nazionale tra Governo e associazioni di categoria.  «Il vaccino continua a essere il miglior ristoro per i nostri imprenditori e lavoratori – ha detto Delio Davola presidente di Confapi Lombardia- Portare le vaccinazioni nelle aziende significa da un lato rendere i posti di lavori più sicuri, dall’altro garantire la continuità lavorativa e quindi non interrompere i segnali positivi di ripresa registrati nel primo trimestre del 2021».

«Le vaccinazioni in azienda – prosegue Davola – è un tema sul quale abbiamo spinto molto e chiesto su tutti i tavoli istituzionali di arrivare a un accordo fondamentale per la ripresa delle attività e per garantire la sicurezza. Sul tema ci siamo differenziati nel chiedere che nelle imprese venissero vaccinati i lavoratori coinvolgendo figure interne come il medico competente».

Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore