Quantcast

Dieci trasmissioni e Radio Traccia festeggia

È stata rovinata dal maltempo la festa per il traguardo dell'esperienza di radio promossa dal professor Rutigliani e che coinvolge molti ragazzi

gallarate generico

Il 20 marzo 2021 sono iniziate le trasmissioni della web-radio RadioTraccia, che il 22 maggio ha raggiunto il traguardo della decima trasmissione.

Nell’ultima puntata di sabato scorso, quindi, si è celebrato l’importante traguardo. Inizialmente si era pensato a un evento in presenza ma le condizioni meteorologiche hanno  consigliato di rinviare a momenti migliori. Così, anche per la decina puntata ognuno è andato in onda da casa propria.

Durante le nove trasmissioni già andate in onda, la web-radio si è occupata di numerosi argomenti attraverso varie rubriche. Le rubriche fisse sono Pantarei, che si occupa di filosofia, Bar Sport, che si occupa di sport e curiosità sul mondo dello sport, El Rincòn de la profe, che si occupa di viaggi in Spagna e Adolescenti indipendenti, che tratta i problemi degli adolescenti in chiave psicologica.

L’idea della web radio è del professor Luigi Rutigliani, mentre il direttore è Marco Filomena, studente di Scienze della Comunicazione dell’Università dell’Insubria. 

Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore