Quantcast

Due incidenti con motociclisti protagonisti a Busto Arsizio

Il primo si è verificato, senza gravi conseguenze, sul Sempione mentre il secondo è avvenuto a Borsano dove sanitari e agenti della Locale hanno collaborato per soccorrere la donna rimasta ferita

soccorso incidente polizia locale ambulanza busto arsizio

La bella stagione porta sulle strade molte moto e anche un aumento del numero di incidenti che vedono coinvolti gli amanti delle due ruote. Questa mattina a Busto Arsizio se ne sono verificati due, uno sul Sempione all’altezza della Bandera, dove un centauro a bordo di una moto è stato urtato da un auto ma senza gravi conseguenze per i conducenti.

L’altro incidente si è verificato a Borsano, in via Lodi, dove una donna di 47 anni ha riportato ferite nello scontro con un’auto. In entrambi i casi sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Busto e un’ambulanza della Croce Rossa. Gli agenti motociclisti hanno aiutato i sanitari a soccorrere la donna sotto lo sguardo ammirato dei cittadini che si sono fermati a guardare. Uno di loro ci ha inviato questo scatto dei momenti concitati del soccorso.

Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore