Quantcast

Francesco Attolini nuovo responsabile sicurezza e immigrazione di FdI

Il partito sta crescendo e si sta strutturando su dipartimenti nazionali e anche locali, nelle diverse province

Generica 2020

Francesco Attolini è il nuovo come responsabile provinciale del “Dipartimento Sicurezza,Legalità e Immigrazione” di Fratelli d’Italia.

Il partito sta crescendo e si sta strutturando su dipartimenti nazionali e anche locali, nelle diverse province.
Così il presidente provinciale Andrea Pellicini: «Per noi il tema della sicurezza è prioritario. In effetti nella società in cui domina l’insicurezza, sono sempre i più deboli a pagare. Francesco Attolini ha l’esperienza e la sensibilità politica adeguata per guidare questo dipartimento in provincia di Varese».

Attolini – già dirigente provinciale del partito dal 2013, membro del recente direttivo a Busto Arsizio – ha accolto l’incarico senza esitazione: «Ringrazio Andrea per avermi segnalato, è un dipartimento che ha tanti progetti perché i problemi legati a queste tematiche sono sempre tanti e di non facile soluzione. Organizzeremo incontri a livello Provinciale per parlarne e confrontarci, abbiamo molti contatti nel Partito (o vicini al Partito) legati a queste tematiche, non ultimo l’assessore Regionale alla Sicurezza Riccardo De Corato».

«Inviterò anche esponenti di centro sinistra perché la sfida si vince se prendiamo tutti a cuore il problema, in alcune amministrazioni guidate dal centrosinistra non esiste neanche la delega alla sicurezza e questo lo trovo un grave errore. A breve organizzeremo un sit-in unitamente al dipartimento tutela vittime con alcune proposte ragionate dai nostri Dirigenti Nazionali».

Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore