Quantcast

Fratelli d’Italia nelle piazze del Varesotto: “Obiettivo 20%”

Pellicini: "Due anni fa, dopo le elezioni europee, lanciammo la campagna con l’obiettivo di raggiungere il 10%. Oggi le ambizioni sono raddoppiate"

andrea pellicini

Fratelli d’Italia, sabato 8 e domenica 9 maggio, sarà nelle piazze principali di tutta la provincia di Varese per la campagna tesseramento 2021. Dal partito spiegano che per l0occasione verranno allestiti gazebo con i manifesti dei “patrioti” a Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno, Luino, Tradate, Venegono Superiore, Fagnano Olona, Cassano Magnago, Laveno, Porto Ceresio, Bisuschio, Arcisate, Samarate, Albizzate e Simirago.

“Sarà una grande manifestazione corale – annuncia il coordinatore provinciale Andrea Pellicini – in un momento per noi particolarmente favorevole, con i sondaggi che ci fanno intorno al 19% a livello nazionale. Due anni fa, dopo le elezioni europee, lanciammo la campagna con l’obiettivo di raggiungere il 10%. Oggi, con l’immenso lavoro di Giorgia Meloni e la coerenza dimostrata dal nostro partito nelle più importanti scelte nazionali, le ambizioni sono raddoppiate. Così come coloro che vedono in noi una concreta speranza per il futuro dell’Italia”.

Pubblicato il 07 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore