Quantcast

Fratelli d’Italia pronta alle elezioni a Gallarate, arriva anche La Russa

Il numero 1 in Lombardia del partito in visita a Busto e Gallarate, le città del Basso Varesotto dove si va al voto in autunno. E dove il partito di Giorgia Meloni cerca una conferma del boom a livello nazionale

ignazio la russa fratelli d'italia gallarate

È un bel banco di prova, Gallarate, per Fratelli d’Italia.
Il partito guidato da Giorgia Meloni sta vivendo un vero boom a livello nazionale, a Gallarate ha alzato la voce per contare di più, ora ha ritrovato unità nella compagine di centrodestra (dopo l’accordo provinciale). Ma la competizione per le elezioni 2021, dentro al centrodestra, è aperta.

Non è forse un caso che già a quattro mesi dalle urne arriva a Gallarate il numero 1 del partito in Lombardia, Ignazio La Russa, che sabato 22 maggio sarà in piazza Libertà.

(foto all’inaugurazione della sede 2015)

Il gazebo di Fratelli d’Italia vedrà la presenza degli attuali amministratori (come il vicesindaco Francesca Caruso e i consiglieri comunali), del consigliere provinciale Giuseppe De Bernardi Martignoni, del commissario cittadino Salvatore Marino e anche di alcuni dei prossimi candidati alle elezioni in programma a inizio autunno.

Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore