Quantcast

Il 1 giugno apre il bando regionale per gli eventi sportivi

Da martedì sarà possibile presentare le domande per la realizzazione sul territorio regionale di manifestazione sportive senza fine di lucro

Il College Tour a Vedano Olona

Aprirà martedì 1 giugno il bando di Regione Lombardia “Sostegno alle Manifestazioni Sportive sul territorio lombardo”.

La Giunta regionale ha messo a disposizione un milione di euro per l’organizzazione di eventi sportivi, come contributo per la realizzazione sul territorio regionale di manifestazione sportive senza fine di lucro, nel periodo dal 1° aprile 2021 al 31 marzo 2022.

Per ottenere il contributo sarà obbligo, per gli eventi organizzati dopo l’uscita del bando, aver chiesto il patrocinio della Regione Lombardia.

IL BANDO

Eventi sportivi, Regione Lombardia ci mette un milione di euro

Pubblicato il 31 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore